STORIA DELLA FORD A FONTE NUOVA

Schermata 09-2456566 alle 22.03.06La nostra storia nasce in un piccolo garage a Tor Lupara negli anni 70 dove un abruzzese, ormai adottato dal territorio, mette a disposizione della gente la sua abilità nella riparazioni delle autovetture.
La ditta Antonio D’Arcangelo in poco più di trentanni passa dal piccolo garage all’attuale struttura di via dei Mancini, sempre nel territorio di Tor Lupara, diventa un’ OFFICINA AUTORIZZATA FORD e ditta individuale un vero punto di riferimento per il territorio.
Nel corso degli anni le sue competenze con il servizio revisioni (aiuto ai propri clienti nell’effetuare tale controllo), la sostituzione pneumatici e la messa a disposizione dell’ auto di cortesia. Nel 2009 incomincia la ristrutturazione della sua “casa”, con l’idea di inserire la vendita di autovetture nuove di tutta la gamma Ford e dei veicoli usati, diventanto una società a responsabilità limitata (D’ARCANGELO srl).

Oggi possiamo affermare di essere un vero e proprio centro dell’automobile dove si possono trovare tutti i servizi che occorrono alla clientela. La D’Arcangelo srl vuole rappresentare un punto di riferimentonella provincia di Roma, e in particolar modo fra Monterotondo e Guidonia.

La ditta, inoltre, ha fatto propria la filosofia del GRUPPO FORD che si riassume in “il cliente prima di tutto”.

L’obbietivo primario è la soddisfazione del cliente e per questo si adopera senza sosta ponendosi traguardi sempre nuovi con la convinzione che il servizio al cliente sia un valore imprescindibile e di primaria importanza offrendo sempre competenza e la propria affidabilità.